Da quasi 40 anni, la nostra passione è realizzare i tuoi sogni immobiliari.

Sadifin Immobiliare: tradizione, professionalità e fiducia dal 1986.

Le nostre origini

La Sadifin Immobiliare nasce a Modugno nell’ottobre del 1986, al primo piano di una palazzina d’epoca sul corso principale della città, da un’idea del fondatore Alberto Sollai.
Nato in Sardegna e approdato a Bari per amore, si trasferì poi a Modugno per le sue molteplici peculiarità.
Dopo una carriera di successo nel settore tessile presso l’azienda Paoletti, Alberto decise di intraprendere un nuovo percorso, guidato dalla sua innata predisposizione alla vendita.

La visione innovativa

In quegli anni, a Modugno non esisteva ancora il concetto moderno di agenzia immobiliare: le case venivano vendute privatamente o tramite i cosiddetti “mediatori di piazza”.
L’intuizione di Alberto, condivisa con il primogenito Alfonso Luciano, fu quella di creare un’agenzia capace di mediare tra le parti e occuparsi di tutte le incombenze legate a una compravendita, offrendo professionalità, serietà e trasparenza.
Questa scelta si rivelò vincente, trasformando il modo di comprare e vendere casa a Modugno.

Una storia di famiglia

Il nome Sadifin nasce come acronimo dei nomi dei tre figli: Alfonso, Daniela e Ivana.

  • Alfonso Luciano guida l’agenzia immobiliare.

  • Ivana, sorella minore, collabora attivamente nel settore immobiliare.

  • Daniela, sin dall’inizio, si dedica con passione al ramo assicurativo.

Oggi la storia continua con la terza generazione, grazie all’ingresso della giovane Alessandra, che porta freschezza e innovazione senza mai dimenticare i valori trasmessi dal nonno.

La nostra missione

Da quasi 40 anni, Sadifin Immobiliare accompagna le famiglie nella realizzazione del loro sogno più grande: acquistare casa.
Con lo stesso entusiasmo e la stessa tenacia di un tempo, continuiamo a garantire un servizio basato su fiducia, professionalità e attenzione alle esigenze di ogni cliente.

Compare listings

Confronta