Modugno – Via Pantaleo, 20
RIF. V7
Nel cuore di una zona residenziale di Modugno, tranquilla e strategicamente ben collegata, a pochi passi dalla stazione e da ogni comodità quotidiana, vi presentiamo un immobile che profuma di autentica accoglienza e storie vissute.
Questa soluzione indipendente, dal carattere inconfondibile, è pronta ad abbracciare chiunque vi entri. Scoprirete spazi caldi e avvolgenti, inondati di luce naturale, pensati per creare i vostri angoli di benessere e felicità.
Al piano rialzato, un grazioso balconcino introduce all’ingresso. Da qui, si svela il cuore vibrante di questa abitazione: due camere da letto intime e silenziose, veri e propri nidi per il riposo, e un soggiorno dove potrete concedervi momenti di puro relax e convivialità. Un disimpegno funzionale conduce alla cucina, piena di carattere e calore, completa di un affascinante fracassé, da cui si accede ad un’ulteriore versatile camera (perfetta come studio, terza camera o spazio hobby) e al bagno.
Ma il vero incanto e la vera anima di questa proprietà si rivelano all’esterno: un grande e riservato atrio privato, una vera oasi all’aperto. Qui potrete organizzare indimenticabili cene d’estate sotto le stelle, dedicarvi al giardinaggio, condividere risate e creare preziosi ricordi. Lo spazio permette anche di integrare comodamente una zona lavanderia, mantenendo inalterato lo stile e l’armonia degli ambienti.
A completare questa straordinaria residenza, troverete una tavernetta: un rifugio versatile, ideale per i vostri hobby, sessioni musicali, smart working o semplicemente per dedicare tempo a voi stessi. E non finisce qui: un ampio terrazzo panoramico vi attende, un palcoscenico privato dove ammirare il cielo e godere di una vista aperta.
Questa non è semplicemente una abitazione; è un’emozione, un invito a fermarsi, a respirare profondamente, e a sentirsi finalmente nel proprio luogo: il posto dove la vostra prossima storia ha inizio.
Sadifin Immobiliare
Corso Vittorio Emanuele, 10
Modugno
080/5323712
080/5353224
392/1276519
Description: